Mission di Pazzi di Vita

La mission di Pazzi di Vita

Serata dal vivo Pazzi di Vita

In questo progetto parliamo di coraggio, libertà, ribellione, felicità e paura. Condizioni ed emozioni che ci troveremo a vivere e sperimentare sul nostro percorso come “Pazzi di Vita”.

Tante persone vivono un’esistenza che non gli appartiene semplicemente perché hanno paura di essere giudicate e paura di non essere altezza dei propri sogni. Temiamo così tanto che gli altri possano scoprire chi siamo veramente, che finiamo per non essere i protagonisti della nostra vita, ma semplicemente delle comparse.

Ma… Vogliamo veramente continuare a essere corpi galleggianti che si fanno trasportare in una direzione che non abbiamo scelto?

L’unica strada percorribile per raggiungere la felicità, dopo le numerose interviste fatte, ho capito essere quella del saper dubitare: impariamo a dubitare delle false certezze, delle idee che ci hanno inculcato e dei pregiudizi su di noi e sulle nostre potenzialità.

Mettere tutto in discussione ti mette con le spalle al muro, ti rende fragile e vulnerabile agli occhi degli altri, ti fa sentire perso, ma ti fa guadagnare una cosa straordinaria e fondamentale: il tuo tempo.

Sapersi in cammino verso la propria libertà, controcorrente, ti permettere di assaporare ogni piccolo passo, doloroso o gioioso che sia.

Essere felici è l’unica cosa che conta, e per esserlo, dobbiamo imparare ad ascoltare le nostre emozioni.

Sei nel posto giusto se…

Vuoi diventare più consapevole delle tue emozioni.

Hai nascosto per anni la tua vera personalità e adesso vuoi iniziare a essere te stesso e a vivere la vita che hai sempre voluto.

Hai voglia di ascoltare storie di vita emozionanti che possano ispirare il tuo personale cambiamento.

La nostra mission

  1. Creare una community di persone “Pazze di Vita”, che sappia ispirarsi l’un l’altra, durante il percorso di ricerca della propria felicità, libertà e del proprio essere se stessi.
  2. Condividere strategie pratiche e consigli utili che possano aiutare le persone a prendere il controllo della loro vita, vivendola pienamente, con soddisfazione, senza essere schiave di una vita 
  3. Ispirare il cambiamento attraverso il racconto di esperienze di vita straordinarie di persone già Pazze di Vita.