Mission di Pazzi di Vita

La mission di Pazzi di Vita

Serata dal vivo Pazzi di Vita

In questo progetto parliamo di ribellione, coraggio, unicità, libertà e felicità. Condizioni e sensazioni che ci troveremo a vivere e sperimentare sul nostro percorso come “Pazzi di Vita”.

La verità, però, è che tante persone vivono un’esistenza che non gli appartiene semplicemente perché pensano di non essere altezza dei propri obiettivi. Temiamo così tanto che gli altri non accettino il nostro cambiamento, che finiamo per essere delle semplici comparse, invece che i protagonisti delle nostre vite.

Ma… Vogliamo veramente continuare a essere corpi galleggianti che si fanno trasportare in una direzione che non abbiamo scelto?

L’unica strada percorribile per raggiungere la meta ho capito essere quella del saper dubitare: impariamo a dubitare delle false certezze, delle idee che ci hanno inculcato, dei pregiudizi su di noi e sulle nostre potenzialità. Altrimenti continueremo a farci andare bene quello che abbiamo, anche se non ci piace.

Se non siamo felici è tempo di lasciare le istruzioni generiche, e costruire le nostre personali regole non ordinarie.

Sì, lo so, mettere tutto in discussione ci mette con le spalle al muro, ci rende vulnerabili agli occhi degli altri, ci fa sentire persi, ma ci fa guadagnare cose straordinarie: i nostri sogni e il nostro tempo!

Sapersi in cammino verso il proprio scopo, controcorrente, ci permettere di assaporare ogni piccolo passo, doloroso o gioioso che sia.

Esprimere la propria straordinarietà è l’unica cosa che conta, e per farlo, dobbiamo imparare a essere dei Pazzi di Vita.

Sei nel posto giusto se…

Sei un esploratore-ribelle che si è stancato di percorrere le strade principali, ed è alla ricerca di un nuovo sentiero. Ha solo bisogno di una bussola

Sei un sognatore-coraggioso che aveva smesso di sognare, ma che ora sa come tornare a vivere la vita che ha sempre sognato. Hai solo bisogno di un passaggio, salta su.

Sei un viaggiatore-veterano che ha fatto tanta strada sul suo sentiero e ora la stanchezza si fa sentire. Hai solo bisogno di una scorpacciata di nuova energia, accomodati al tavolo.

La nostra mission

  1. Creare una community di persone “Pazze di Vita”, che sappia ispirarsi l’un l’altra, durante il percorso di ricerca della propria libertà e unicità.
  2. Condividere strategie pratiche e consigli utili che possano aiutare le persone a prendere con coraggio il controllo della loro vita, vivendola pienamente, con felicità, senza essere schiave di una vita che non è la loro.
  3. Ispirare una ribellione positiva e cambiamento attraverso il racconto di esperienze di vita straordinarie di persone già Pazze di Vita.